Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Parte nel migliore dei modi il 2020 del Volleyrò Casal de’ Pazzi. L’Under 18 ha conquistato la ...
Dopo la pausa natalizia e due sconfitte esterne la S.S. Lazio Pallavolo 1951 ritorna in campo contro ...

News Comitato

I campionati Under 16 della FIPAV Roma continuano a regalare grandi emozioni. Come per l'Under 18 (l ...
È iniziata la grande volata per il titolo di campione di Roma nella categoria Under 18. Sia nel set ...

Fipav Roma e SDS FisioCenter rinnovano la partnership: attiva la scontistica per i tesserati

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma annuncia di aver rinnovato la partnership con SDS FisioCenter, lo studio specializzato nella fisioterapia sportiva che offre un'assistenza terapeutica di approccio globale del corpo umano, con terapie strumentali e manuali e con trattamenti posturali.

 

 

 

 

La struttura si trova in Via Grazia Deledda 113, zona Talenti-Bufalotta, ed è partner dei CQT (Centri di Qualificazione Territoriale) di Roma per la stagione sportiva 2019-20 che porterà le selezioni capitoline al prossimo Trofeo dei Territori.

I fisioterapisti accompagneranno gli atleti e le atlete del CQT durante l'intero percorso. La partnership nasce nel 2017 e oggi viene confermata per il terzo anno consecutivo. La novità riguarda non solo l’offerta di una assistenza fisioterapica e osteopatica in campo e presso il Centro in convenzione con il 20% di sconto sul listino prezzi per gli atleti delle rappresentative, ma anche e soprattutto una scontistica del 10% sul listino prezzi dedicata a tutte le società FIPAV del territorio, compresi atleti, staff e arbitri. Inoltre, rinnovando la collaborazione e assumendo il riconoscimento di “centro terapeutico convenzionato FIPAV Roma”, SDS FisioCenter intende proporsi come punto di riferimento nell’ambito della formazione e dell’avviamento dell’osteopatia sportiva, inteso come banco di prova per tutte quelle società, non solo pallavolistiche, che intendono affacciarsi all’innovazione in questo campo.

“L'amicizia che lega il nostro Comitato allo studio di Stefano De Sisto è storica – ha commentato il Presidente della FIPAV Roma, Claudio Martinelli – siamo felici di poter confermare una partnership che riteniamo fondamentale per la crescita dei ragazzi e delle ragazze del CQT. Più in generale, si tratta di un'opportunità per tutte le società del territorio che attraverso la scontistica per i tesserati avranno grandi vantaggi".

“Per il terzo anno consecutivo, sono orgoglioso di mettere a disposizione di tutti i tesserati FIPAV la competenza fisioterapica e osteopatica del nostro Centro – ha dichiarato il responsabile dello studio, Stefano De Sisto – anche in virtù della mia attività da allenatore e docente di pallavolo. Ringrazio i Presidenti del Comitato Regionale e Territoriale FIPAV, Andrea Burlandi e Claudio Martinelli, per aver scelto ancora il nostro Centro e aver dato fiducia al nostro Staff.”  







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni