Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Diamond Roma Pallavolo abbraccia una delle attività sportive-culturali che animeranno l'estate p ...
Ancora una volta la Roma7volley arriva prima al Gran Premio Giovani Lazio, una speciale classifica c ...

News Comitato

Sabato 20 e domenica 21 luglio sono arrivate tre medaglie d'argento per la pallavolo italiana: agli ...
Un po' di Centro di Qualificazione Territoriale di Roma nel trionfo dell'Italia di pallavolo alle Un ...

Roma al Mondiale Under 20 con la palleggiatrice Francesca Scola

Una romana d'adozione tra le 12 ragazze che parteciperanno al prossimo campionato del Mondo Under 20 con la maglia dell'Italia. Si tratta di Francesca Scola, palleggiatrice tesserata con il Volleyrò Casal de' Pazzi e impegnata nell'ultima stagione con il Club Italia in Serie A1, giudicata la migliore nel suo ruolo alle recenti finali scudetto Under 18. 

 

 

 

 

Il torneo è in programma in Messico dal 12 al 21 luglio. Queste le atlete convocate da Massimo Bellano: Adhuoljok Malual (Argentario Trento), Alessia Populini (Igor Volley Novara), Alice Tanase (Volley Soverato), Fatim Kone, Marina Lubian, Rachele Morello (Lilliput Settimo Torinese), Federica Squarcini (Volley Academy Sassuolo), Francesca Scola (Volleyro’ Casaldepazzi Roma), Loveth Omoruyi, Valeria Battista (Imoco Volley Conegliano), Sara Panetoni (Fulgor), Terry Enweonwu (Energy Parma).

La squadra è in raduno dal 2 luglio presso il Centro Pavesi di Milano per poi partire alla volta della Repubblica Dominicana per una serie di amichevoli ed allenamenti che precederanno la partenza per il Messico dove parteciperà alla rassegna iridata.

Da parte del Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma Claudio Martinelli, dai Consiglieri e da tutti i collaboratori in bocca al lupo a Francesca, a tutte le atlete e allo staff per questa avventura mondiale.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni