Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Una palestra per Giorgio Torchio. Al direttore sportivo e anima della Polisportiva Città Futura Pa ...
Dall’anno scorso il Volley Club Frascati ha instaurato un forte rapporto di collaborazione con la ...

News Comitato

In riferimento ai regolamenti emanati dal Centro di Qualificazione Nazionale, gli allenatori che non ...

Finals World Tour di Beach Volley a Roma. Info per le società del Lazio

 

Il Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Pallavolo e i Comitati Territoriali FIPAV di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo hanno richiesto al Comitato Organizzatore delle Finals del World Tour di Beach Volley la possibilità di avere delle agevolazioni per i propri tesserati. Si ricorda che l'evento, in programma al Centrale del Foro Italico di Roma, si terrà dal 4 all’8 settembre. Si precisa che le agevolazioni riguarderanno solo “PACCHETTI SOCIETARI”. Le Società interessate potranno richiedere informazioni a partire dal 15 luglio p.v. inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Al torneo 5 stelle che rappresenterà l’atto conclusivo del World Tour 2019 parteciperanno 32 formazioni per ciascun tabellone, con un montepremi complessivo di 600mila dollari e con in palio punti importanti in vista della qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo in programma nel 2020. 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni