Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Diamond Roma Pallavolo abbraccia una delle attività sportive-culturali che animeranno l'estate p ...
Ancora una volta la Roma7volley arriva prima al Gran Premio Giovani Lazio, una speciale classifica c ...

News Comitato

Sabato 20 e domenica 21 luglio sono arrivate tre medaglie d'argento per la pallavolo italiana: agli ...
Un po' di Centro di Qualificazione Territoriale di Roma nel trionfo dell'Italia di pallavolo alle Un ...

La FIPAV presenta la stagione del Beach Volley nazionale

Ieri pomeriggio, presso la sede Fipav di via Vitorchiano, a Roma, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione tricolore del beach volley.      

 

 

 

 

 

Nel corso dell’evento è stata ufficializzata la partnership con il marchio Spalding, nuovo sponsor tecnico delle Nazionali azzurre di beach volley, presenti al gran completo sulla terrazza federale. Alla conferenza sono intervenuti il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti, il presidente federale Pietro Bruno Cattaneo, il vice presidente Adriano Bilato, il referente per le attività territoriali del beach volley Fabio Galli e l’amministratore unico della Gafler Srl, distributrice del marchio Spalding Giovanni Lanfranco. Presenti all'evento il presidente FIPAV Roma Claudio Martinelli, il Presidente FIPAV Lazio Andrea Burlandi e il direttore eventi del CR Lazio, Luciano Cecchi.         

GIANCARLO GIORGETTI: “Sono molto felice di essere qui oggi, questo è un mondo che sento anche mio. Il beach volley è una disciplina che unisce la dimensione agonistica a quella ludica. Auguro a tutti gli atleti di vivere una grande stagione”. 

PIETRO BRUNO CATTANEO: “La selezione delle località che ospiteranno le tappe è stata di alto livello, perché volevamo degli impianti degni del Campionato Italiano.  Sono davvero contento dell'aumento a due cifre che si sta verificando nel settore giovanile, così come lo sono soddisfatto di poter ospitare una tappa del World Tour proprio qui a Roma, dove nel 2021 organizzeremo anche il Campionato del Mondo”.   







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni