Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il 14 aprile è stata una splendida giornata per il Club Readygo. Tantissimi bambini hanno partecip ...
Si è chiusa anche l’undicesima edizione del Memorial Randazzo, il torneo organizzato dal Volleyr ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma comunica alle società e ai tesserati gli orari che l'ufficio di ...
Dopo aver festeggiato 40 anni il Torneo Appio guarda già al futuro. L'Appio Roma Pallavolo, in col ...

Il commento del presidente Claudio Martinelli sulla stagione in Serie A delle romane

Si è conclusa ufficialmente la stagione della Roma Volley e dell’Acqua & Sapone Roma Volley Group, le due squadre della Capitale impegnate in Serie A2 (rispettivamente maschile e femminile). Purtroppo non è andata come tutti i tifosi della pallavolo romana speravano: entrambe sono retrocesse al termine dei rispettivi campionati.

 

 

 

 

Questo il commento del presidente FIPAV Roma Claudio Martinelli: “A nome di tutti i Consiglieri e dello staff del CT Roma vorrei ringraziare la Roma Volley del presidente Barani e l’Acqua & Sapone Roma Volley Group del presidente Pietro Mele per averci regalato un’annata di alto livello nella massima serie, coinvolgendo tanto pubblico al Pala Honey e al Pala Di Fiore. Il vostro entusiasmo è stato travolgente e ha contribuito alla crescita di tutto il nostro movimento in questa stagione 2018-19. Accogliamo la retrocessione in A3 maschile della Roma e in B1 femminile dell’Acqua e Sapone con dispiacere, ma con la certezza che questo sarà un nuovo inizio per entrambe le società, verso nuovi e più prestigiosi traguardi. Abbiamo tifato, abbiamo gioito e sofferto con voi, siamo certi che saprete regalarci altrettante emozioni nei campionati a venire”.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni