Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

Bando per gli impianti sportivi scolastici della Città Metropolitana: termine prorogato al 14 febbraio

La Città Metropolitana di Roma Capitale rende noto che, in attuazione di quanto disposto con determinazione dirigenziale n. 61 del 11 gennaio 2019, al fine di garantire la più ampia partecipazione al Bando pubblico per la “Concessione in uso degli impianti sportivi annessi agli Istituti scolastici di pertinenza metropolitana", il termine per la presentazione delle domande è prorogato alle ore 12.00 del giorno 14 febbraio 2019.

 

I soggetti interessati a presentare integrazioni documentali dovranno far pervenire all'Amministrazione un plico integrativo, perfettamente chiuso e sigillato (con apposizione della firma sui lembi di chiusura e sovrapposizione di nastro adesivo trasparente o altra modalità equipollente), all'interno del quale dovranno essere inserite la Busta A e/o B (a seconda del tipo di documento integrativo che si intende produrre), anch'esse chiuse e sigillate con le medesime modalità indicate nel bando.

Più precisamente, all'interno del plico integrativo dovranno essere inserite la Busta “A” per le eventuali integrazioni relative alla documentazione amministrativa e/o una o più Buste “B” per ciascuna delle eventuali integrazioni relative alla documentazione inerente la richiesta di concessione dei singoli impianti sportivi (una Busta B per ciascun impianto). 

PER TUTTE LE INFO CONSULTARE IL FILE ALLEGATO A INIZIO PAGINA

Il plico integrativo dovrà recare all’esterno l’intestazione dell’associazione nonché la seguente dicitura “Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche di pertinenza metropolitana – triennio 2019/2022 - NON APRIRE - DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA” e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14 febbraio 2019 al seguente indirizzo: Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento II - Servizio 1 “Beni Immobili. Assistenza tecnico amministrativa agli enti locali del territorio metropolitano” – c/o Ufficio Accettazione e Spedizione posta – Viale Giorgio Ribotta, 41 - 00144 Roma (orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30; martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,00).







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni