Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

La Capitale in Serie A. Volley Group esulta in rimonta, Roma Volley ko a Spoleto

Il primo weekend del 2019 si è concluso con un bilancio di 1 vittoria e 1 sconfitta per la pallavolo romana nei campionati nazionali di Serie A. Le ragazze dell'Acqua e Sapone Roma Volley Group hanno conquistato un importantissimo successo al tie break - e in rimonta - contro Olbia al Pala Di Fiore di Ostia.

 

 

 

La formazione di Micoli è andata in svantaggio di due set (22-25, 13-25), ma ha saputo reagire in maniera straordinaria vincendo i restanti tre parziali di gioco e con un tie break infuocato terminato 19-17. "Siamo state brave a compattarci e a ritrovarci - ha dichiarato il capitano Sonja Percan - nonostante le difficoltà fisiche è andata bene. D’ora in poi dobbiamo pensare che le nostre partite saranno così e ci dovremo sudare la vittoria. Il pubblico ci ha aiutato molto, abbiamo sentito il loro apporto. A queste ragazze serve la carica”.

Dopo il successo del 30 dicembre non è riuscita a ripetersi, invece, la Roma Volley (squadra maschile). La squadra allenata da Mauro Budani è caduta con il risultato di 3-0 in casa di Spoleto, la seconda forza del girone bianco. "Spoleto merita la classifica che occupa ed è proiettata verso i playoff - ha spiegato Budani - noi siamo entrati impauriti e abbiamo subito molto la loro battuta, non siamo riusciti proprio a giocare. Ora pensiamo alla prossima gara interna di domenica 13 gennaio contro Lagonegro”.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A2 FEMMINILE
LA CLASSIFICA DELLA SERIE A2 FEMMINILE

IL CALENDARIO DELLA SERIE A2 MASCHILE
LA CLASSIFICA DELLA SERIE A2 MASCHILE







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni