Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

L’esordio non è stato dei più fortunati, ma coach Emiliano Dattilo rimane molto fiducioso sulle ...
Sognata, desiderata, cercata e voluta. Benedetta vittoria. Eccola, è arrivata domenica a Vibo Val ...

News Comitato

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma condivide con le società affiliate il bando di gara per la conc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma organizza, grazie alla collaborazione delle società, le feste d ...

FIPAV Roma contro la violenza sulle donne. Il 24 e 25 novembre tutti in campo con il colore rosso

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma sostiene l'iniziativa della FIPAV Lazio e rinnova la sua adesione alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Sabato 24 e domenica 25 novembre, su tutti i campi della Pallavolo regionale, le squadre potranno mostrare simbolicamente il colore rosso, assunto come motivo di fondo della campagna di sensibilizzazione. Fazzoletti, bandane, striscioni, omaggi floreali: dopo la straordinaria risposta dello scorso anno (CLICCA QUI) il CR si affida ancora una volta alla fantasia delle società per rappresentare al meglio un convinto e corale NO alla violenza sulle donne.

 

 

 

"Esprimiamo una forte di presa di posizione contro qualsiasi violenza nei confronti delle donne - ha dichiarato Andrea Burlandi, Presidente della FIPAV Lazio - Nella Pallavolo l’universo femminile è straordinariamente rappresentato a tutti i livelli ed è motivo di grande orgoglio per il movimento, dalla Serie A ai campionati giovanili. Con un semplice gesto possiamo fare la differenza creare un circuito virtuoso per sensibilizzare sempre di più su uno dei temi più drammatici degli ultimi anni. Come Consiglio Regionale del Volley vogliamo dare ancora una volta un segnale e siamo convinti che le nostre società risponderanno presente all'appello".

Daranno il proprio contributo anche i direttori di gara del CR Lazio che, al momento del saluto delle squadre, mostreranno il cartellino rosso a rimarcare il concetto di "stop alla violenza sulle donne.

Tutte le foto e i video pubblicati sui social con l'hashtag #NOallaViolenzasulleDonne verranno condivisi dal Comitato Regionale.  







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni