Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti ...
L’Andrea Doria non tradisce le aspettative della vigilia e, seppur con qualche piccola incertezza, ...

News Comitato

Un pubblico da urlo. Una passione travolgente. L'Acqua e Sapone Roma Volley Group perde 0-3 in casa ...
Dopo lo spettacolare avvio dei campionati di Prima Divisione femminile, nel weekend entreranno nel v ...

La FIPAV Roma aderisce al progetto AnderliniLab

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma, insieme al Comitato Regionale FIPAV Lazio, aderisce all’evento di presentazione del Progetto ANDERLINILAB, in programma venerdì 30 novembre alle ore 12.00 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti in Largo dell’Acqua Acetosa (Roma), e ai successivi workshop di approfondimento di sabato 1 e domenica 2 dicembre.

 

 

 

Gli incontri, organizzati con il patrocinio della FIPAV Nazionale, del CONI Nazionale, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Confcooperative Cultura Turismo Sport, saranno dedicati al tema “Sport come strumento d’innovazione” per sancire definitivamente la funzione sociale dell'attività sportiva dilettantistica e il passaggio dello sport ad attività economica e professionalmente gestita. Per iscriversi occorre compilare la scheda d’Iscrizione allegata con i nominativi dei partecipanti, specificando a quali workshop si intende partecipare (N°1-2-3-4-5-6) e inviarla all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2018. Per ulteriori informazioni consultare i file in allegato:

 

 

IL PROGRAMMA

 

Venerdì 30 novembre 2018

 

WORKSHOP N°1 EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ANDERLINILAB – ore 11.30

WORKSHOP N°2 INTERVENTO DI ALBERTO PERETTI – ore 16.00 “L’italianità contenuta nel DNA del lavoro e dello sport Italiano” di Alberto Peretti (Filosofo)

 

 

Sabato 1 dicembre 2018

 

WORKSHOP N°3 INTERVENTO DI GIOVANNI ESPOSITO - ore 9.00 “Il valore del Team Work” di Giovanni Esposito

Ore 10.30 Coffee Break

WORKSHOP N°4 INTERVENTO DI ANDREA ZORZI - ore 11.00 “Il gioco di squadra e il rischio dei giochi a somma zero” di Andrea Zorzi

 

 

Domenica 2 dicembre 2018

 

WORKSHOP N°5 INTERVENTO DI MICHAEL DONNELLAN - ore 9.00 “Alla scoperta della mia Atlantide” di Michael Donnellan

Ore 10.30 Coffee Break

WORKSHOP N°6 INTERVENTO DI GIOVANNI MALAGO' E RODOLFO GIOVENZANA - ore 11.00 "L’importante contributo dello sport ai fini della creazione di nuovi posti di lavoro e di una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva" di Giovanni Malagò

Ore 11.30 “AnderliniLab: Un Progetto Condiviso”

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni