Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

Buone vacanze dalla FIPAV Roma. Il messaggio del Presidente Claudio Martinelli

Carissime società e cari amici della pallavolo, l’annata sportiva è terminata già da qualche settimana, ma con il Mondiale alle porte le nostre attività non si sono fermate neanche a luglio. Agli appassionati e agli addetti ai lavori (giocatori di ogni età, allenatori, dirigenti e arbitri) arrivi il nostro “grazie” per aver fatto vivere a tutto il movimento una stagione 2017-18 da sogno, insieme gli auguri di buone vacanze da parte mia, dei Consiglieri e da tutto lo staff del CT Roma.

 

 

La vitalità del nostro territorio non finisce mai di sorprenderci, nei grandi appuntamenti, ma anche e soprattutto nelle attività quotidiane. Ben 37 società della FIPAV Roma quest’anno hanno ricevuto il certificato di qualità per l’attività del settore giovanile. Nessuno in Italia ha fatto meglio. Abbiamo disputato decine di eventi per i bambini e più di 9500 partite da ottobre a giugno tra campionati giovanili, di categoria e tornei. Nelle vittorie più belle e significative così come nelle sconfitte più cocenti avete dimostrato correttezza, etica, rispetto per l’avversario e per i valori che ispirano uno sport come la pallavolo.

La nuova stagione inizierà ufficialmente il 9 settembre. Roma e il magnifico scenario del Centrale del Foro Italico, un impianto a cielo aperto unico al mondo, apriranno il sipario sul Mondiale di pallavolo maschile. A tifare per l’Italia nell’esordio contro il Giappone ci sarà un popolo intero, quello del Volley di Roma, della sua provincia e del territorio di Rieti. Chi dagli spalti (più di 10 mila tifosi con i biglietti andati esauriti in pochissime settimane), chi da casa davanti alla tv: insieme offriremo uno spettacolo di tifo e di passione memorabile.

Sia per tutti voi un agosto di riposo, utile magari a ricaricare le batterie in vista di un’altra stagione che si prospetta già da record.

Viva la pallavolo romana!

Il Presidente, prof. Claudio Martinelli







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni