Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Un Natale all’insegna dello sport del Fair play e di pacchi regalo per gli alunni della scuola pr ...
Forte del suo secondo posto con venti punti nel girone C al termine della prima fase del campionato ...

News Comitato

La Commissione Gare del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha indetto l'edizione 2019 dei Tornei Franc ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma ha ufficializzato il calendario del primo turno a eliminazione d ...

Torna la Coppa Lazio - Trofeo Città di Roma, la competizione per Serie B e Under 16

Torna la "Coppa Lazio Serie B/U16 - Trofeo Città di Roma", il torneo di pallavolo dedicato alle società di Serie B e alle loro squadre U16. Il Comitato Territoriale FIPAV Roma, considerato il grande successo della scorsa edizione, indice nuovamente la competizione pre season che ha come obiettivo quello di valorizzare in tutti gli aspetti le società che rappresenteranno la nostra regione nei prossimi campionati Nazionali, in collaborazione con la FIPAV Lazio.

 

 

 

 IL REGOLAMENTO - Ciascuna squadra dovrà obbligatoriamente disporre, oltre che della prima squadra anche di una rappresentativa Under 16 che disputerà un torneo parallelo; l’obbligo può essere assolto anche facendosi rappresentare da altra società con lettera di convenzione. La formula di svolgimento sarà stabilita in base alle adesioni pervenute e le gare avranno inizio indicativamente a partire dal 16 settembre 2018 sia per il Torneo riguardante le squadre di Serie B che per quello relativo alla categorie giovanili. La fase a girone avrà termine prima dell’inizio dei campionati nazionali, mentre le finali di ciascuna categoria sono previste il giorno Giovedì 1° novembre 2018. contemporaneamente sarà organizzato un Torneo di VOLLEY S3 aperto alle partecipanti e alle altre Società romane.

Per ogni categoria (serie B maschile, serie B femminile, Under 16 maschile, Under 16 femminile) verrà decretato un vincitore mentre alla Società che realizzerà il miglior punteggio risultante dalla sommatoria dei punteggi ottenuti nei vari tornei e nella partecipazione numerica al torneo di Volley S3 verrà assegnata la Coppa Lazio – Trofeo “Città di Roma 2018”.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni