Grand Prix di Volley S3: Pomezia, Virtus Roma e Soepa sul podio
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 04 Luglio 2018 17:38
La Commissione Scuola e Attività Promozionali del Comitato Territoriale FIPAV Roma ha stilato la classifica annuale del Grand Prix di Volley S3. Al primo posto si conferma Pallavolo Pomezia che ha totalizzato 988 punti davanti alla Virtus Roma, seconda con 860, e al Soepa, terzo con 752. Le società sul podio vincono rispettivamente 10, 8 e 6 palloni, più l'esenzione tassa S3 per la prossima annata sportiva.
Il Grand Prix è una graduatoria che al termine di ogni stagione mette in fila le società del territorio che meglio hanno saputo lavorare con i bambini fino all'U12.
Ogni club ha totalizzato i punteggi per la partecipazione agli eventi istituzionali, al campionato U12, al Torneone di Volley S3, alle feste regionali, ai progetti scolastici, ai concorsi e al Memorial Franco Favretto, la grande festa dei Fori Imperiali. Complimenti a tutte le realtà della FIPAV Roma che sono entrate in questa speciale graduatoria, a dimostrazione della vitalità di un movimento giovanile unico nel panorama della pallavolo italiana.
LE PRIME 10 IN CLASSIFICA
1. PALLAVOLO POMEZIA
2. VIRTUS ROMA
3. SOEPA SOC. SP
4. POOLSTARS VOLLEY
5. POL. COM. ALBANO
6. PALL. TOR SAPIENZA
7. SPORTINSIEME 2015
8. KK EUR VOLLEY
9. POL. SEMPIONE PALLAVOLO
10. ITALO SVEVO
Per la classifica generale consultare il file in allegato
Indizione e premi alle società