Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il mercato della Roma Volley in serie A2 maschile Credem inizia subito forte. Alla corte romana arri ...
Alla serie A2 dell’Acqua & Sapone Volley Group si aggiunge un elemento del vivaio, Federica Bu ...

News Comitato

L'Italia del Sitting Volley continua a volare. Il sogno delle azzurre oggi può arricchirsi di un'al ...
Rappresentare Roma e l'Italia nel mondo. Flavia Barigelli lo sta facendo nel modo più semplice e al ...

VIDEO Special Volley Roma. La Poolstars: crescere insieme come in una famiglia

"Qui siamo veramente una famiglia. Ci occupiamo l'uno dell'altro, ci aiutiamo nei momenti di difficoltà e cerchiamo di far crescere le nostre atlete anche come donne al di fuori della palestra". Il direttore della Poolstars Volley Antonio Marra ha descritto così la società da lui fondata 3 anni fa. Una famiglia pallavolistica, fatta di oltre 100 bambine e uno staff tecnico che lavora all'unisono, condividendo obiettivi e progetti.

 

 

 

La Poolstars è uno dei tre club vincitori del contest Special Volley Roma, dedicato a tutte le società affiliate. Negli ultimi giorni del 2017, in tantissimi hanno inviato la foto che ritenevano essere "la più simbolica" dell'anno, accompagnandola con una didascalia. Gli scatti sono stati condivisi in un album sulla pagina Facebook FIPAV Roma e sul profilo Instagram @fipavroma e sono stati votati attraverso il "mi piace" degli utenti (o con qualsiasi altra reaction) dal 4 al 14 gennaio.

Guarda QUI la video intervista

 

La foto della Poolstars ha ottenuto 1432 voti (315 su Facebook e 1117 su Instagram), con questo importante messaggio: "L’anno delle nostre piccole atlete S3: spirito di squadra, amicizia e amore per la pallavolo".







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni