Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il mercato della Roma Volley in serie A2 maschile Credem inizia subito forte. Alla corte romana arri ...
Alla serie A2 dell’Acqua & Sapone Volley Group si aggiunge un elemento del vivaio, Federica Bu ...

News Comitato

L'Italia del Sitting Volley continua a volare. Il sogno delle azzurre oggi può arricchirsi di un'al ...
Rappresentare Roma e l'Italia nel mondo. Flavia Barigelli lo sta facendo nel modo più semplice e al ...

A Mariano Randolfi dell'Andrea Doria il premio Fair Play "Ivano Ariosto"

La 40a edizione del Torneo Appio ha regalato grandi emozioni in campo e fuori. Una in particolare l'ha vissuta Mariano Randolfi, direttore generale dell'Andrea Doria Tivoli Pallavolo. Il dirigente, la cui squadra è stata eliminata in semifinale, ha ricevuto per mano del Presidente della FIPAV Roma Claudio Martinelli il Premio Fair Play intitolato alla memoria di Ivano Ariosto.

 

 

In Randolfi, il CT Roma e l'organizzazione dell'Appio Roma Pallavolo hanno visto tanti valori fondanti della pallavolo: il rispetto per l'avversario, quello per le regole, l'etica e soprattutto la straordinaria fedeltà a una maglia e a un progetto, quello dell'Andrea Doria, con cui collabora ininterrottamente dalla stagione 2001-02.

Mariano Randolfi è l'anima dell'Andrea Doria e alla consegna della targa, avvenuta durante le premiazioni svolte a Frascati al termine delle finali provinciali e di Eccellenza, è parso visibilmente emozionato."Grazie a tutti - ha dichiarato - ringrazio la FIPAV Roma, l'Appio e tutti coloro che hanno voluto premiarmi. Questa targa è un onore per me e per tutta l'Andrea Doria, fatta di dirigenti, allenatori, atleti, atlete, amici, famiglie, sostenitori e sponsor che condividono i valori dell'amicizia e del divertimento legati alla pallavolo".

Complimenti a Mariano da parte di tutta la FIPAV Roma per questo meritato premio







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni