Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Capitale dopo un lungo digiuno accoglie di nuovo la serie A femminile. Una piazza così important ...
Domenica mattina a Marino si è svolta la Final Six Under 12 maschile 3x3 valevole per il titolo ter ...

News Comitato

Il Torneo Appio ha festeggiato 40 anni di storia in una giornata unica. Sugli spalti dell’impianto ...
Si concluderà a Frascati una delle edizioni più attese e partecipate del Torneo Appio. Una competi ...

I premi del Memorial Favretto - Fori 2018 a Talete e Albano

Lo spettacolo del Memorial Franco Favretto 2018 è ancora negli occhi e nei ricordi di tutti. Domenica 29 aprile seimila bambini hanno colorato di passione i Fori Imperiali, in una location unica al mondo riempita per l'occasione da campetti di pallavolo. Tra il Colosseo e Piazza Venezia, con la Coppa del Mondo di volley maschile e il campione Andrea Lucchetta, i piccoli atleti delle società romane hanno vissuto una mattinata di grande divertimento. 

 

 

Il Comitato Territoriale FIPAV Roma, come annunciato alla vigilia dell'evento, ha ufficializzato l'assegnazione di due premi per i club che hanno partecipato con più iscritti alla festa dei Fori. La Pol. Dil. Talete, con 47 bambini, ha vinto 1 Volley Camp di una settimana, a Pescasseroli, da consegnare a un mini-atleta. Il premio è stato messo in palio dalla Sport Projetct.

Al secondo posto è arrivato Albano Pallavolo⁄ Albalonga che ha portato 45 pallavolisti⁄e sotto l'ombra del Colosseo. Al club dei Castelli Romani vanno due palloni da Volley S3 in regalo dalla FIPAV Roma.

Il Comitato di Roma della Federazione Italiana Pallavolo e il suo Presidente Claudio Martinelli desiderano ringraziare ancora una volta tutte le società - nessuna esclusa - che hanno preso parte al Memorial Franco Favretto. Un evento unico in cui la pallavolo romana si dimostra una grande famiglia animata dal sentimento della passione, a partire dai bambini fino ad arrivare ad allenatori, dirigenti, arbitri e famiglie.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni