Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con ...
La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di ...

News Comitato

Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazional ...
Una domenica di festa, per riavvolgere il nastro della stagione 2017-18 e darsi l’in bocca al lu ...

Nazionali giovanili, sorteggiati i gironi degli Europei U19 femminili e U20 maschili

Sono stati i sorteggiati i gironi della fase finale dei Campionati Europei under 19 femminile e under 20 maschile. Il torneo maschile che si svolgerà in Olanda e Belgio dal 14 al 22 luglio 2018 (a L'Aia, Ede e Kortrijk), vedrà gli azzurrini di Monica Cresta affrontare nalla Pool 2: Belgio, Turchia, Francia e Russia.

 

 

L'altro raggruppamento è, invece, composto da: Olanda, Germania, Bielorussia, Finlandia e Portogallo. A queste 10 formazioni si aggiungeranno le due vincenti del terzo round di qualificazione.

Sorteggio più fortunato per le azzurrine di Massimo Bellano, impegnate a Tirana (Albania) dal 1 al 9 settembre 2018. La nazionale under 19 tricolore fa parte della Pool 1 con: Albania, Polonia e Bulgaria. Nell'altro girone sono state inserite: Turchia, Russia, Serbia e Francia. A differenza del torneo maschile, sono ancora quattro le nazionali a caccia della qualificazione: prime e seconde provenienti del terzo round.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni