Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È stato sicuramente l’artefice della promozione in serie A2 della Roma Volley. E vorrà esserlo a ...
La Volley Team Monterotondo si rifà il look. In vista della nuova stagione, la società eretina h ...

News Comitato

Il Comitato Organizzatore Locale di Roma comunica che è disponibile la piattaforma per richiedere  ...
Carissime società e cari amici della pallavolo, l’annata sportiva è terminata già da qualche se ...

Nazionali giovanili, sorteggiati i gironi degli Europei U19 femminili e U20 maschili

Sono stati i sorteggiati i gironi della fase finale dei Campionati Europei under 19 femminile e under 20 maschile. Il torneo maschile che si svolgerà in Olanda e Belgio dal 14 al 22 luglio 2018 (a L'Aia, Ede e Kortrijk), vedrà gli azzurrini di Monica Cresta affrontare nalla Pool 2: Belgio, Turchia, Francia e Russia.

 

 

L'altro raggruppamento è, invece, composto da: Olanda, Germania, Bielorussia, Finlandia e Portogallo. A queste 10 formazioni si aggiungeranno le due vincenti del terzo round di qualificazione.

Sorteggio più fortunato per le azzurrine di Massimo Bellano, impegnate a Tirana (Albania) dal 1 al 9 settembre 2018. La nazionale under 19 tricolore fa parte della Pool 1 con: Albania, Polonia e Bulgaria. Nell'altro girone sono state inserite: Turchia, Russia, Serbia e Francia. A differenza del torneo maschile, sono ancora quattro le nazionali a caccia della qualificazione: prime e seconde provenienti del terzo round.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni