Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nessun infortunio o assenza impedisce alla Roma Volley Club di espugnare il pallone dell’IC Via Co ...
Un sabato ricco di emozioni quello appena trascorso in casa Roma 7, dove la festa di una associazion ...

News Comitato

Come ormai noto, per il Decreto attuativo della Legge n.158/2012 c.d. "Balduzzi", c’è l'obbligo ...
Per il terzo anno consecutivo il Comitato Territoriale FIPAV Roma aderisce all'iniziativa del Comita ...

Scuole chiuse e rinvio d'ufficio di tutte le gare anche per martedì 27 febbraio

Anche domani, martedì 27 febbraio, resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Roma e di altri comuni dell'Area Metropolitana. Facendo seguito a tale ordinanza - firmata per quanto riguarda la Capitale dal Sindaco al termine della riunione di Giunta in Campidoglio - il Comitato Territoriale FIPAV Roma dispone il RINVIO D’UFFICIO di tutte le gare previste nella giornata di martedì 27 febbraio.

 

Un provvedimento che si ripete dopo quello adottato nella giornata di lunedì 26 febbraio, a causa del persistere delle avverse condizioni meteorologiche. Non c'è più il pericolo neve, ma il rischio di formazione di ghiaccio sulle strade. 

La Commissione Gare invita sin d’ora tutte le Società interessate a comunicare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), possibilmente in accordo, nuova data di recupero, compatibilmente con il calendario di ogni singolo campionato. Pertanto, le gare dei campionati U18-16-14/F di Promozione, la cui conclusione era prevista per domenica 4 marzo, potranno essere recuperate e/o posticipate e disputate entro e non oltre mercoledì 7 marzo p.v..

Le gare dei campionati di 1^, 2^ e 3^ Divisione potranno essere recuperate entro il mese di marzo, prima della Santa Pasqua. La Commissione Gare si riserva di fissare d’ufficio il recupero di quelle gare che hanno particolare rilevanza e/o urgenza ai fini dello svolgimento di singolo campionato o torneo.

Sarà cura del Comitato informare di ogni eventuale altro provvedimento d’urgenza in funzione dell’ andamento delle condizioni meteorologiche e della situazione della viabilità e del trasporto pubblico oltre che di specifiche ordinanze delle Istituzioni Pubbliche. Al riguardo si invitano le Società dei comuni dell’ Area Metropolitana a comunicarci eventuali provvedimenti presi in loco da Comuni e/o Autorità locali di interesse su svolgimento delle gare.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni