Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

MONDIALI 2018

#iogiocoperché

Il messaggio della settimana dei nostri bambini - lunedì 12 febbraio

Leggi tutto...

News Società

Forte del fattore campo, della rosa al completo e del secondo posto del girone B del campionato terr ...
Noemi Lingenti è la “novità” dello staff tecnico della Polisportiva Borghesiana volley in ques ...

News Comitato

"Mila e Shiro", cartone simbolo della pallavolo, torna in televisione. Da lunedì 19 febbraio Italia ...
È partita alla grande la vendita di biglietti per la gara inaugurale dei Mondiali 2018 tra Italia e ...

Seminario per le società: le novità della legge di Bilancio 2018 e il registro CONI

Si è svolto questa mattina, presso l'Aula Magna dell'istituto Magistrale Statale "Giordano Bruno" (via della Bufalotta, 594), il seminario per le società affiliate sulla Legge di Bilancio 2018, con riferimento al “Registro CONI delle ASD”, ai fini di poter godere delle agevolazioni fiscali previste.

 

 

Dopo i saluti introduttivi del presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma Claudio Martinelli e del presidente del Comitato Regionale FIPAV Lazio Andrea Burlandi, è intervenuto il dott. Fabio Romei, responsabile dello sportello fiscale FIPAV.

 Alla presentazione di Romei è seguito un costruttivo momento di dibattito, in cui i rappresentanti dei club romani (presenti presidenti, dirigenti e commercialisti) hanno fatto domande e chiarito i propri dubbi. Presenti all'incontro il direttore esecutivo dei Mondiali 2018, Luciano Cecchi e tutti i consiglieri della FIPAV Roma.

Il CT Roma ringrazia i partecipanti, comunicando la piena disponibilità per ulteriori chiarimenti. Potete contattare il Comitato ai seguenti recapiti:

Tel. 06 3214393 - 06 3214408
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni