Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti ...
L’Andrea Doria non tradisce le aspettative della vigilia e, seppur con qualche piccola incertezza, ...

News Comitato

Un pubblico da urlo. Una passione travolgente. L'Acqua e Sapone Roma Volley Group perde 0-3 in casa ...
Dopo lo spettacolare avvio dei campionati di Prima Divisione femminile, nel weekend entreranno nel v ...

Seminario per le società: le novità della legge di Bilancio 2018 e il registro CONI

Si è svolto questa mattina, presso l'Aula Magna dell'istituto Magistrale Statale "Giordano Bruno" (via della Bufalotta, 594), il seminario per le società affiliate sulla Legge di Bilancio 2018, con riferimento al “Registro CONI delle ASD”, ai fini di poter godere delle agevolazioni fiscali previste.

 

 

Dopo i saluti introduttivi del presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma Claudio Martinelli e del presidente del Comitato Regionale FIPAV Lazio Andrea Burlandi, è intervenuto il dott. Fabio Romei, responsabile dello sportello fiscale FIPAV.

 Alla presentazione di Romei è seguito un costruttivo momento di dibattito, in cui i rappresentanti dei club romani (presenti presidenti, dirigenti e commercialisti) hanno fatto domande e chiarito i propri dubbi. Presenti all'incontro il direttore esecutivo dei Mondiali 2018, Luciano Cecchi e tutti i consiglieri della FIPAV Roma.

Il CT Roma ringrazia i partecipanti, comunicando la piena disponibilità per ulteriori chiarimenti. Potete contattare il Comitato ai seguenti recapiti:

Tel. 06 3214393 - 06 3214408
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni