Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È stato sicuramente l’artefice della promozione in serie A2 della Roma Volley. E vorrà esserlo a ...
La Volley Team Monterotondo si rifà il look. In vista della nuova stagione, la società eretina h ...

News Comitato

Il Comitato Organizzatore Locale di Roma comunica che è disponibile la piattaforma per richiedere  ...
Carissime società e cari amici della pallavolo, l’annata sportiva è terminata già da qualche se ...

Domenica 11 febbraio è domenica ecologica a Roma. Le info per le società FIPAV

Si informa che domenica 11 febbraio a Roma, nella ZTL “Fascia Verde” (vedi allegato) avrà luogo la terza delle quattro “domeniche ecologiche” programmate per l’ inverno 2017/18. Oltre al già vigente blocco dei veicoli più inquinanti (vedi sotto), non potranno circolare auto e moto. Il blocco del traffico sarà valido in due fasce distinte. Niente auto dalle 7.30 alle 12.30 e poi dalle 16.30 alle 20.30.

 

 

Per le categorie esentate si rimanda alla ordinanza del Comune di Roma di prossima pubblicazione sul sito del Comune di Roma. In considerazione della deroga/esenzione prevista per gli autoveicoli delle Società Sportive/Federazioni Sportive o utilizzate da loro iscritti (come da punto 24 Sub-Allegato IV Delibera di Giunta n.76 28/11/2016) si invitano Società e arbitri ad organizzarsi per tempo, non essendo il provvedimento motivo di rinvio delle gare in programma.

Pertanto si invitano i Presidenti delle Società che dovranno disputare nella giornata interessata gare ufficiali FIPAV all’interno della zona di “Fascia Verde” a rilasciare a tutti i tesserati partecipanti alla gara (come da referto o altro documento ufficiale FIPAV), una dichiarazione, su carta intestata della Società ed in originale, tipo:

 

Io sottoscritto NOME COGNOME, Presidente della Società DENOMINAZIONE, affiliata alla FIPAV con codice 12.0XX.YYYY, dichiaro che il sotto indicato ATLETA/TECNICO/DIRIGENTE/ALTRO RUOLO NOME-COGNOME, matricola n. zzzzzzz parteciperà in data 19/12/2017 alla gara ufficiale

CAMPIONATO NUM.GARA SQUADRA CASA – SQUADRA FUORI

che avrà luogo alle ore YY.XX presso il campo di gioco DENOMINAZIONE, INDIRIZZO COMPLETO, come da Calendatio Gare Ufficiale FIPAV.

FIRMA DEL PRESIDENTE / TIMBRO DELLA SOCIETÀ

 

Si suggerisce, a tutti i tesserati interessati, di munirsi di copia della modulistica Fipav attestante l’effettivo status tesserativo (es: modelli ATL2, DIR1, A2 o B2, tesserino Tecnico etc.) e copia del calendario gare o altra comunicazione ufficiale Fipav relativa alla gara interessata e di conservare detta documentazione per almeno un anno.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni