Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti ...
L’Andrea Doria non tradisce le aspettative della vigilia e, seppur con qualche piccola incertezza, ...

News Comitato

Un pubblico da urlo. Una passione travolgente. L'Acqua e Sapone Roma Volley Group perde 0-3 in casa ...
Dopo lo spettacolare avvio dei campionati di Prima Divisione femminile, nel weekend entreranno nel v ...

Domenica 11 febbraio è domenica ecologica a Roma. Le info per le società FIPAV

Si informa che domenica 11 febbraio a Roma, nella ZTL “Fascia Verde” (vedi allegato) avrà luogo la terza delle quattro “domeniche ecologiche” programmate per l’ inverno 2017/18. Oltre al già vigente blocco dei veicoli più inquinanti (vedi sotto), non potranno circolare auto e moto. Il blocco del traffico sarà valido in due fasce distinte. Niente auto dalle 7.30 alle 12.30 e poi dalle 16.30 alle 20.30.

 

 

Per le categorie esentate si rimanda alla ordinanza del Comune di Roma di prossima pubblicazione sul sito del Comune di Roma. In considerazione della deroga/esenzione prevista per gli autoveicoli delle Società Sportive/Federazioni Sportive o utilizzate da loro iscritti (come da punto 24 Sub-Allegato IV Delibera di Giunta n.76 28/11/2016) si invitano Società e arbitri ad organizzarsi per tempo, non essendo il provvedimento motivo di rinvio delle gare in programma.

Pertanto si invitano i Presidenti delle Società che dovranno disputare nella giornata interessata gare ufficiali FIPAV all’interno della zona di “Fascia Verde” a rilasciare a tutti i tesserati partecipanti alla gara (come da referto o altro documento ufficiale FIPAV), una dichiarazione, su carta intestata della Società ed in originale, tipo:

 

Io sottoscritto NOME COGNOME, Presidente della Società DENOMINAZIONE, affiliata alla FIPAV con codice 12.0XX.YYYY, dichiaro che il sotto indicato ATLETA/TECNICO/DIRIGENTE/ALTRO RUOLO NOME-COGNOME, matricola n. zzzzzzz parteciperà in data 19/12/2017 alla gara ufficiale

CAMPIONATO NUM.GARA SQUADRA CASA – SQUADRA FUORI

che avrà luogo alle ore YY.XX presso il campo di gioco DENOMINAZIONE, INDIRIZZO COMPLETO, come da Calendatio Gare Ufficiale FIPAV.

FIRMA DEL PRESIDENTE / TIMBRO DELLA SOCIETÀ

 

Si suggerisce, a tutti i tesserati interessati, di munirsi di copia della modulistica Fipav attestante l’effettivo status tesserativo (es: modelli ATL2, DIR1, A2 o B2, tesserino Tecnico etc.) e copia del calendario gare o altra comunicazione ufficiale Fipav relativa alla gara interessata e di conservare detta documentazione per almeno un anno.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni