Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti ...
L’Andrea Doria non tradisce le aspettative della vigilia e, seppur con qualche piccola incertezza, ...

News Comitato

Un pubblico da urlo. Una passione travolgente. L'Acqua e Sapone Roma Volley Group perde 0-3 in casa ...
Dopo lo spettacolare avvio dei campionati di Prima Divisione femminile, nel weekend entreranno nel v ...

Mondiale 2018, il 9 settembre a Roma si parte con Italia-Giappone

È ufficiale: sarà Italia-Giappone la partita che il 9 settembre 2018 aprirà i Mondiali di pallavolo maschile. Si giocherà al Foro Italico di Roma, in un'atmosfera che si preannuncia già caldissima a sostegno degli azzurri di Blengini, inseriti nella Pool A insieme a Giappone, Argentina, Belgio, Slovenia e Repubblica Domenicana. "Offriremo uno spettacolo indimenticabile - ha commentato Claudio Martinelli, presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma - Nella Capitale ci sarà un solo match, ma è quello inaugurale e tutto il mondo si aspetta tanto dalla città Roma".

 

 Il presidente Martinelli ha rivolto un invito a tutte le società e agli iscritti: "La nostra città ha sempre risposto presente, è scesa in campo tante volte insieme all'Italia e non ha mai deluso. Vi aspetto al Foro Italico il 9 settembre: coloriamo gli spalti d'azzurro con la nostra grande passione, sarà una bellissima festa del volley internazionale". L'orario della partita e ulteriori notizie relative ai biglietti verranno comunicati successivamente dal Comitato e dagli organi di informazione della Federazione Italiana Pallavolo.

 

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni