Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È stato sicuramente l’artefice della promozione in serie A2 della Roma Volley. E vorrà esserlo a ...
La Volley Team Monterotondo si rifà il look. In vista della nuova stagione, la società eretina h ...

News Comitato

Il Comitato Organizzatore Locale di Roma comunica che è disponibile la piattaforma per richiedere  ...
Carissime società e cari amici della pallavolo, l’annata sportiva è terminata già da qualche se ...

Mondiale 2018, il 9 settembre a Roma si parte con Italia-Giappone

È ufficiale: sarà Italia-Giappone la partita che il 9 settembre 2018 aprirà i Mondiali di pallavolo maschile. Si giocherà al Foro Italico di Roma, in un'atmosfera che si preannuncia già caldissima a sostegno degli azzurri di Blengini, inseriti nella Pool A insieme a Giappone, Argentina, Belgio, Slovenia e Repubblica Domenicana. "Offriremo uno spettacolo indimenticabile - ha commentato Claudio Martinelli, presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma - Nella Capitale ci sarà un solo match, ma è quello inaugurale e tutto il mondo si aspetta tanto dalla città Roma".

 

 Il presidente Martinelli ha rivolto un invito a tutte le società e agli iscritti: "La nostra città ha sempre risposto presente, è scesa in campo tante volte insieme all'Italia e non ha mai deluso. Vi aspetto al Foro Italico il 9 settembre: coloriamo gli spalti d'azzurro con la nostra grande passione, sarà una bellissima festa del volley internazionale". L'orario della partita e ulteriori notizie relative ai biglietti verranno comunicati successivamente dal Comitato e dagli organi di informazione della Federazione Italiana Pallavolo.

 

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni