Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Capitale dopo un lungo digiuno accoglie di nuovo la serie A femminile. Una piazza così important ...
Domenica mattina a Marino si è svolta la Final Six Under 12 maschile 3x3 valevole per il titolo ter ...

News Comitato

Il Torneo Appio ha festeggiato 40 anni di storia in una giornata unica. Sugli spalti dell’impianto ...
Si concluderà a Frascati una delle edizioni più attese e partecipate del Torneo Appio. Una competi ...

Obbligo defibrillatore. Le disponibilità per i corsi BLS-D del 22/10 e 19/11

Il Comitato Territoriale Fipav Roma comunica che:

· completi i corsi già programmati dell’ 8/10, del 15/10, del 5/11 e 12/11;

· rimanendo ancora 14 posti disponibili per il corso del 22 ottobre p.v. a Marino;

viene organizzato un nuovo corso (max 40 posti) per domenica 19 novembre, dalle ore 9.00 alle 14.00, presso la S.M. “SINOPOLI”, Via Arrigo Boito 143 – ROMA Vescovio.

 

 

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il mercoledì antecedente la data del corso, unitamente alla ricevuta/copia del versamento di € 35 (trentacinque)/partecipante da effettuarsi su c/c bancario n.5801 BNL–Roma Cassa Coni, IBAN: IT 29 L 01005 03309 00000 0005801 intestato a “FIPAV - COMITATO PROVINCIALE ROMA Via Flaminia 362 00196 ROMA” con causale: “(codice societario FIPAV) Contributo altri servizi – corso BLS-D del….a nome nome e cognome” precisando se trattasi di abilitazione o aggiornamento.

Successivamente al ricevimento dell’ adesione e della disposizione di bonifico confermeremo iscrizione al corso in interesse con specifica e-mail.

Si ricorda, inoltre, che dato il Decreto attuativo della Legge n.158/2012 c.d. “Balduzzi” si applica a decorrere dal 1 luglio u.s. l’obbligo di dotazione del defibrillatore (DAE) per ogni impianto sportivo. La FIPAV ha disposto che, dalla corrente stagione agonistica 2017/18, anche nelle gare dei campionati organizzati dai Comitati Territoriali e in tutte le manifestazioni che si disputeranno nel loro ambito l’obbligo per la Società ospitante/organizzatrice di mettere a disposizione sia il defibrillatore sia personale abilitato all’uso dello stesso, non potendosi altrimenti disputare la gara o l’evento. 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni