Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

 

Quando penso alla pallavolo romana mi viene subito in mente una parola: passione. Il nostro è un movimento in cui questo sentimento si percepisce con grande forza, in ogni palestra e negli occhi di tutti quelli che il volley lo vivono quotidianamente... 

Leggi tutto...

News Comitato

Il Trofeo Lazio – Città di Roma, torneo di pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale Fipa ...
I Centri di Qualificazione Territoriale (CQT) del comitato Fipav Roma hanno aperto ufficialmente la ...

News Società

A pochi giorni dall’avvio del campionato di serie C Femminile, l’Andrea Doria si è presentata a ...
Festa, gioia, passione e commozione. Nella palestra del Liceo Scientifico Landi a Velletri, la socie ...

Obbligo defibrillatore. Le disponibilità per i corsi BLS-D del 22/10 e 19/11

Il Comitato Territoriale Fipav Roma comunica che:

· completi i corsi già programmati dell’ 8/10, del 15/10, del 5/11 e 12/11;

· rimanendo ancora 14 posti disponibili per il corso del 22 ottobre p.v. a Marino;

viene organizzato un nuovo corso (max 40 posti) per domenica 19 novembre, dalle ore 9.00 alle 14.00, presso la S.M. “SINOPOLI”, Via Arrigo Boito 143 – ROMA Vescovio.

 

 

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il mercoledì antecedente la data del corso, unitamente alla ricevuta/copia del versamento di € 35 (trentacinque)/partecipante da effettuarsi su c/c bancario n.5801 BNL–Roma Cassa Coni, IBAN: IT 29 L 01005 03309 00000 0005801 intestato a “FIPAV - COMITATO PROVINCIALE ROMA Via Flaminia 362 00196 ROMA” con causale: “(codice societario FIPAV) Contributo altri servizi – corso BLS-D del….a nome nome e cognome” precisando se trattasi di abilitazione o aggiornamento.

Successivamente al ricevimento dell’ adesione e della disposizione di bonifico confermeremo iscrizione al corso in interesse con specifica e-mail.

Si ricorda, inoltre, che dato il Decreto attuativo della Legge n.158/2012 c.d. “Balduzzi” si applica a decorrere dal 1 luglio u.s. l’obbligo di dotazione del defibrillatore (DAE) per ogni impianto sportivo. La FIPAV ha disposto che, dalla corrente stagione agonistica 2017/18, anche nelle gare dei campionati organizzati dai Comitati Territoriali e in tutte le manifestazioni che si disputeranno nel loro ambito l’obbligo per la Società ospitante/organizzatrice di mettere a disposizione sia il defibrillatore sia personale abilitato all’uso dello stesso, non potendosi altrimenti disputare la gara o l’evento. 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni