Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

Presidente Martinelli 

Carissimi, scrivo queste righe per affrontare, spero insieme a tutti Voi, un impegno di solidarietà, al contempo sentita e dovuta per la vicinanza affettiva, geografica e temporale che ci lega ai luoghi colpiti dal recente terremoto...

Leggi tutto...

News Comitato

La pallavolo romana piange la scomparsa di Marco Frasca, 44 anni, venuto a mancare all'affetto dei s ...
Le iscrizioni per il prossimo corso gratuito per diventare un Arbitro di Pallavolo si apriranno sull ...

News Società

Ferragosto è passato e con esso il giro di boa dell’Estate. A Velletri la Società Rosavolley si ...
Il 28/06/2017 in un pomeriggio estivo molto caldo si é svolta, nella palestra del Liceo Picasso di ...

"Un mare di sport": il minivolley del CT Roma protagonista a Ostia

Continua il grande successo del minivolley al Porto Turistico di Roma (Ostia), nell'evento "Un mare di sport". Durante i fine settimana, fino al 30 settembre, la location offrirà i suoi ampi spazi alla pratica aperta e gratuita di diverse discipline sportive, con la pallavolo autentica protagonista. L’iniziativa, realizzata dall’Amministrazione Giudiziaria del Porto insieme al gruppo di comunicazione Hdrà e con il supporto della Regione Lazio, ha visto fin da subito la piena adesione del Comitato Territoriale Fipav Roma, presente con stand informativi e due campi da minivolley. 

 Ogni week end centinaia di bambini e bambine giocano e si divertono guidati da istruttori qualificati, con numeri in costante crescita. Una passione, quella per la pallavolo, sottolineata anche dal Governatore della regione Lazio, Nicola Zingaretti, che ha già espresso piena soddisfazione per l’impegno profuso dalla Fipav Roma nel mese di luglio.  Soddisfazione che è anche nel commento del Presidente della Fipav Roma Claudio Martinelli"L'attività del comitato non si ferma nonostante l'estate, abbiamo aderito a questa iniziativa con tanto entusiasmo, convinti della bontà di un progetto che permette a tantissimi bambini di giocare, divertirsi e conoscere il nostro sport. L’obiettivo della Federazione è promuovere sempre di più la pallavolo, soprattutto tra i più giovani”. Sabato 30 settembre, data conclusiva dell’attività, il CT Fipav Roma e il CR Fipav Lazio moltiplicheranno i loro sforzi, installando oltre 30 campi da gioco per salutare la stagione estiva in un grande evento di sport e divertimento per tutti. È prevista anche la presenza di un campione della pallavolo italiana.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni