Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

E’ un punto fermo dello staff tecnico del Volley Club Frascati. Flavia Mola sta per cominciare la ...
ASD Andrea Doria Pallavolo e Tibur Volley sono due realtà nella pallavolo femminile e maschile del ...

News Comitato

Claudio Martinelli non si arrende, anzi rilancia. La pallavolo del Comitato Fipav Roma riparte dai n ...
Un'altra grande soddisfazione per la pallavolo romana. Sono ben 14 le atlete del territorio convocat ...

Corsi e aggiornamenti BLS-D del CT Roma: richiesta disponibilità impianti

Nelle more dell’entrata in vigore della Legge n.189/2012 (già D.L. 158/2012,  c.d. “decreto Balduzzi”) che prevede la presenza obbligatoria del defibrillatore presso le strutture sportive e di personale qualificato nell’organico delle società, il Comitato intende organizzare anche in questa stagione, a partire da dicembre, corsi di Primo Soccorso BLS-D riservati agli operatori sportivi, con particolare attenzione alle figure che trascorrono tanto tempo in palestra a contatto con gli atleti, e aggiornamenti per chi già dotato di abilitazione (che, ricordiamo, ha validità di due anni a partire dal rilascio dell’abilitazione). 

Pertanto, anche per potere meglio dislocare sul territorio le sedi e coinvolgere tutte le Società, si invitano le Società interessate che vogliano mettere a disposizione il proprio impianto per 5 ore circa (con partecipazione di 30 persone ca), a manifestare propria disponibilità inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, in ogni caso, a comunicare quanti dei propri tesserati siano interessati a partecipare al corso o devono fare l’aggiornamento.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni