Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Civitavecchia si prepara alla grande festa che chiuderà il 2019. Il consorzio Litorale in Volley Ci ...
Lo scorso 21 settembre la ASD Pallavolo Cinecittà ha festeggiato il suo 40° anno di attività spor ...

News Comitato

La FIPAV Roma informa le società affiliate che ha preso ufficialmente il via il progetto “Sport d ...
La FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, ha ufficializzato l’elenco delle società che ricevono ...

Corsi e aggiornamenti BLS-D del CT Roma: richiesta disponibilità impianti

Nelle more dell’entrata in vigore della Legge n.189/2012 (già D.L. 158/2012,  c.d. “decreto Balduzzi”) che prevede la presenza obbligatoria del defibrillatore presso le strutture sportive e di personale qualificato nell’organico delle società, il Comitato intende organizzare anche in questa stagione, a partire da dicembre, corsi di Primo Soccorso BLS-D riservati agli operatori sportivi, con particolare attenzione alle figure che trascorrono tanto tempo in palestra a contatto con gli atleti, e aggiornamenti per chi già dotato di abilitazione (che, ricordiamo, ha validità di due anni a partire dal rilascio dell’abilitazione). 

Pertanto, anche per potere meglio dislocare sul territorio le sedi e coinvolgere tutte le Società, si invitano le Società interessate che vogliano mettere a disposizione il proprio impianto per 5 ore circa (con partecipazione di 30 persone ca), a manifestare propria disponibilità inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, in ogni caso, a comunicare quanti dei propri tesserati siano interessati a partecipare al corso o devono fare l’aggiornamento.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni