Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nei prossimi quattordici giorni ben ventiquattro squadre si affronteranno nella seconda fase a conce ...
Scalda i motori il settore Volley S3 della Polisportiva Borghesiana. I piccoli e le piccole atlete c ...

News Comitato

Il Comitato FIPAV Roma incontra le società. Nell'intento di essere sempre più vicini al territor ...
Sono la Dream Volley Pisa e Besana Nola Città dei Gigli ad assicurarsi la prima edizione della Copp ...

Volley Ladispoli Campione Provinciale Under 13 maschile

Il Volley Ladispoli conquista il titolo di Campione Provinciale nella categoria Under 13 maschile battendo in finale la Polisportiva Roma7 Rossa per 2-1 (parziali: 15/14 8/15 15/4). Una gara che ha visto le due squadra affrontarsi in un primo tempo molto equilibrato e altamente competitivo. Nel secondo parziale la Roma7 ha saputo riportare la gara in parità e nell'ultimo set i ragazzi di Ladispoli hanno chiudo la partita in proprio favore lasciando pochissimi spazi agli avversari. 

 

Molto combattuta anche la gara per il 3° e quarto posto tra Roma Nord Green Volley e Pallavolo Velletri Gialla, terminata 2-1 in favore della Green Volley (parziali: 13/15 15/14 15/4). Quinto posto a pari merito per le altre finaliste Nfa Saet e Marino Pallavolo Azzurra. 

I piccoli campioni sono stati osservati dal tecnico delle Nazionali giovanili e docente Fipav nazionale, Mario Barbiero, che ha assistito agli incontri complimentandosi al termine delle gare con i giocatori che lui stesso ha premiato insieme al presidente del CP Roma, Claudio Martinelli.







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni