Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

SCARICA LA RASSEGNA STAMPA

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

"METODOLOGIA DELL’INSEGNAMENTO DELLA PALLAVOLO". È il nuovo testo del prof. Attilio Lombardozzi, ...
C’è grande soddisfazione in casa Revolution Volley, che festeggia l’accesso al girone di Eccel ...

News Comitato

Perché ti chiami così?   La RIM Cerveteri nasce nel 2013 dall’idea di aggregazione di un ...
Il Comitato Territoriale FIPAV Roma informa le società affiliate e i tesserati che l'ufficio di via ...

Il Mini Trofeo delle Province

Il Mini Trofeo delle Province accompagnerà le Kinderiadi di Roma 2015. Il 1° maggio a Roma sarà la giornata del volley giovanile, oltre che dei lavoratori. Insieme alla kermesse giovanile, che vedrà impegnate le selezioni delle province del Lazio nella competizione annuale nota anche come Kinderiadi, si svolgerà un torneo nel torneo che riguarderà i pallavolisti in erba. Il Comitato Provinciale FIPAV di Roma in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio in occasione del Trofeo delle Provincie che si disputerà a Roma il 30 Aprile e il 1° Maggio sta organizzando la Festa regionale “Mini Trofeo Delle Province” che si terrà il giorno delle finali delle Kinderiadi, dalle ore 11.00 alle ore 15.00 presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro.

La manifestazione affiancherà le finali del prestigioso Trofeo giovanile femminile e maschile di categoria, massima espressione del lavoro dei Centri di Qualificazione Provinciali del Lazio.

Il Trofeo delle Province è sempre stato un trampolino di lancio per i giovani delle varie rappresentative che hanno poi trovato posto nelle Nazionali giovanili sia femminili che maschili.

Intorno al Palazzetto dello Sport, sede delle finali, saranno montati campi di minivolley sui quali potranno giocare i “minipallavolisti” con l’auspicio che possano approdare, negli anni a venire, al Centro di Qualificazione Provinciale per testare le proprie capacità e la passione per questo sport.

La manifestazione sarà allietata da un gruppo di artisti di strada che con musica e giochi accompagneranno tutti i partecipanti fino all’orario di inizio delle finali.

 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni