Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con ...
La Bcc Volley School Genzano si è presentata in un clima di grande festa alla palestra comunale di ...

News Comitato

Che accoglienza nella Capitale per l’Italia del volley femminile. Le tre giocatrici della Nazional ...
Una domenica di festa, per riavvolgere il nastro della stagione 2017-18 e darsi l’in bocca al lu ...

Roma e il suo CQT che guarda al futuro: Sviluppa il tuo talento!

Il Centro di Qualificazione di Roma ha subito una vera rivoluzione. Da tre stagioni, infatti, il CQT di Roma è stato riorganizzato nella struttura, allargando la formazione anche agli allenatori e incentrando l'attività tecnica sugli atleti più piccoli, con particolare attenzione allo studio di due ruoli principali, il ricevitore e il palleggiatore. Questo progetto si chiama Sviluppa il tuo Talento e prevede una formazione a 360 gradi per tecnici e giovani giocatori.

 

 Più qualità, maggiore diversità di percorsi formativi e specificità negli allenamenti. Questi sono solo alcuni degli obiettivi che il Comitato Territoriale di Roma sta sviluppando e raggiungendo e a tale scopo ha chiamato a far parte dello staff la docente federale e selezionatrice del Lazio al Trofeo delle Regioni Simonetta Avalle e l'allenatore nazionale Mario Barbiero, che affiancano gli staff dei CQT nella realizzazione del progetto. 

Tutti gli allenatori di settore giovanile delle società del territorio possono partecipare agli allenamenti, così da poter  perfezionare il proprio livello e mettersi al servizio dello sviluppo dell'atleta. Una grande opportunità di crescita e di specializzazione per il movimento.

Per info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
GUARDA IL VIDEO - CQT ROMA STAGIONE 2017-18







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni