Cerca nel sito


FILO DIRETTO CON
IL
PRESIDENTE
CLAUDIO MARTINELLI

Presidente Martinelli 

Carissimi, scrivo queste righe per affrontare, spero insieme a tutti Voi, un impegno di solidarietà, al contempo sentita e dovuta per la vicinanza affettiva, geografica e temporale che ci lega ai luoghi colpiti dal recente terremoto...

Leggi tutto...

News Comitato

La pallavolo romana piange la scomparsa di Marco Frasca, 44 anni, venuto a mancare all'affetto dei s ...
Le iscrizioni per il prossimo corso gratuito per diventare un Arbitro di Pallavolo si apriranno sull ...

News Società

Ferragosto è passato e con esso il giro di boa dell’Estate. A Velletri la Società Rosavolley si ...
Il 28/06/2017 in un pomeriggio estivo molto caldo si é svolta, nella palestra del Liceo Picasso di ...

Filo diretto con il Presidente Claudio Martinelli

Carissimi tesserati e carissime società,

è con orgoglio e fierezza che voglio esprime il mio più sentito ringraziamento a tutti Voi per il consenso mostrato nei miei confronti e per la conseguente conferma del mio ruolo da presidente. Avere la Vostra fiducia è un punto di partenza imprescindibile, ma non scontato, per poter continuare a svolgere con convinzione e dedizione il lavoro iniziato ormai sette anni fa.

Grazie, quindi, a chi ha partecipato all'assemblea del 6 febbraio, a chi mi ha voluto augurare 'buon lavoro' di persona, ma anche a chi ha manifestato la propria vicinanza per telefono o attraverso i social network. E' stato importantissimo avere questa affettuosa e concreta risposta da tutti Voi. 

Grazie a tutti i consiglieri che hanno accompagnato il mio percorso alla guida del Comitato di Roma. Saluto e ringrazio con sincero affetto chi ha lasciato l'incarico e accolgo con un forte in bocca al lupo i nuovi membri del consiglio, certo che faremo insieme un ottimo lavoro.

Davanti a noi c'è tanto lavoro da svolgere, ma voglio garantirvi che il mio personale impegno e quello di tutto il Comitato continuerà ad essere sempre rivolto in prima istanza alle Vostre esigenze con passione e determinazione, per supportare la crescita di tutte le società, che sono il vero motore dell'intero movimento pallavolistico e culla dei più grandi sogni sportivi.       


Cordialmente
Il Presidente Prof. Claudio Martinelli

Se vuoi inviare un messaggio al Presidente Claudio Martinelli utilizza questo form.

Nome 
Oggetto 
Mail 
Testo 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante 
 
    

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni