Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

È stato sicuramente l’artefice della promozione in serie A2 della Roma Volley. E vorrà esserlo a ...
La Volley Team Monterotondo si rifà il look. In vista della nuova stagione, la società eretina h ...

News Comitato

Il Comitato Organizzatore Locale di Roma comunica che è disponibile la piattaforma per richiedere  ...
Carissime società e cari amici della pallavolo, l’annata sportiva è terminata già da qualche se ...

Convenzioni

“Vogliamo essere al servizio delle società a 360°”. Così Claudio Martinelli, presidente del Comitato Provinciale Fipav Roma, ha esordito per spiegare le ragioni che hanno spinto il CP a sottoscrivere convenzioni speciali con alcune aziende dedicate ai tesserati. “Il nostro lavoro non è solo quello di gestire e organizzare campionati o fornire reti e palloni – ha spiegato Martinelli – Ma anche e soprattutto quello di tendere una mano ai club e agevolarli qualora possibile. E siamo fieri di poter dire che altre Federazioni più grandi della nostra non hanno questo tipo di proposte”. A tal proposito il Comitato Provinciale di Roma ha stipulato in ambito medico e assicurativo delle importanti convenzioni con la clinica Villa Stuart e con la compagnia di assicurazioni Allianz, alle quali si è aggiunta la partnership con il Centro fisioterapico SDS Fisiocenter.

Progetto patologie nella pallavolo. E' una particolare convenzione che consente ai pallavolisti e tesserati di usufruire gratuitamente della visita e dell'inquadramento diagnostico (Rx ed Ecografie) all'interno della clinica Villa Stuart, la nota struttura specializzata proprio in ortopedia, traumatologia, riabilitazione e medicina dello sport. L'accordo prevede anche dei vantaggi per i tesserati fipav interessati a stipulare la speciale assicurazione sanitaria per sportivi e non professionisti. Per tutte le informazioni è stato attivato un numero verde 06/35528433

Tassi di assicurazione agevolati con Allianz. Il sostegno del CP Roma va anche oltre lo sport, raggiungendo anche ambiti che riguardano anche la quotidianità degli atleti e delle loro famiglie. Fino al 30% di sconto per le polizze auto e molti altri vantaggi verranno proposti ai tesserati fipav che si rivolgeranno allo sportello del Comitato Provinciale il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19.

Volley Card con Fisiocenter. Nell'ottica di continuare a fornire ai propri tesserati un sostegno a 360° nello svolgimento dell'attività pallavolistica, il Comitato Territoriale Fipav Roma ha avviato una partnership con il Centro Terapeutico SDS Fisiocenter a partire da questa stagione con speciali agevolazioni su tutti i servizi. Attivando la "Volley Card" sarà infatti possibile usufruire di una valutazione gratuita e di una scontistica del 15% sui servizi del Centro. Anche i familiare dei tesserati potranno usufruire delle agevolazioni. 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni