Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Capitale dopo un lungo digiuno accoglie di nuovo la serie A femminile. Una piazza così important ...
Domenica mattina a Marino si è svolta la Final Six Under 12 maschile 3x3 valevole per il titolo ter ...

News Comitato

Il Torneo Appio ha festeggiato 40 anni di storia in una giornata unica. Sugli spalti dell’impianto ...
Si concluderà a Frascati una delle edizioni più attese e partecipate del Torneo Appio. Una competi ...

Convenzioni

“Vogliamo essere al servizio delle società a 360°”. Così Claudio Martinelli, presidente del Comitato Provinciale Fipav Roma, ha esordito per spiegare le ragioni che hanno spinto il CP a sottoscrivere convenzioni speciali con alcune aziende dedicate ai tesserati. “Il nostro lavoro non è solo quello di gestire e organizzare campionati o fornire reti e palloni – ha spiegato Martinelli – Ma anche e soprattutto quello di tendere una mano ai club e agevolarli qualora possibile. E siamo fieri di poter dire che altre Federazioni più grandi della nostra non hanno questo tipo di proposte”. A tal proposito il Comitato Provinciale di Roma ha stipulato in ambito medico e assicurativo delle importanti convenzioni con la clinica Villa Stuart e con la compagnia di assicurazioni Allianz, alle quali si è aggiunta la partnership con il Centro fisioterapico SDS Fisiocenter.

Progetto patologie nella pallavolo. E' una particolare convenzione che consente ai pallavolisti e tesserati di usufruire gratuitamente della visita e dell'inquadramento diagnostico (Rx ed Ecografie) all'interno della clinica Villa Stuart, la nota struttura specializzata proprio in ortopedia, traumatologia, riabilitazione e medicina dello sport. L'accordo prevede anche dei vantaggi per i tesserati fipav interessati a stipulare la speciale assicurazione sanitaria per sportivi e non professionisti. Per tutte le informazioni è stato attivato un numero verde 06/35528433

Tassi di assicurazione agevolati con Allianz. Il sostegno del CP Roma va anche oltre lo sport, raggiungendo anche ambiti che riguardano anche la quotidianità degli atleti e delle loro famiglie. Fino al 30% di sconto per le polizze auto e molti altri vantaggi verranno proposti ai tesserati fipav che si rivolgeranno allo sportello del Comitato Provinciale il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19.

Volley Card con Fisiocenter. Nell'ottica di continuare a fornire ai propri tesserati un sostegno a 360° nello svolgimento dell'attività pallavolistica, il Comitato Territoriale Fipav Roma ha avviato una partnership con il Centro Terapeutico SDS Fisiocenter a partire da questa stagione con speciali agevolazioni su tutti i servizi. Attivando la "Volley Card" sarà infatti possibile usufruire di una valutazione gratuita e di una scontistica del 15% sui servizi del Centro. Anche i familiare dei tesserati potranno usufruire delle agevolazioni. 







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni