Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Capitale dopo un lungo digiuno accoglie di nuovo la serie A femminile. Una piazza così important ...
Domenica mattina a Marino si è svolta la Final Six Under 12 maschile 3x3 valevole per il titolo ter ...

News Comitato

Il Torneo Appio ha festeggiato 40 anni di storia in una giornata unica. Sugli spalti dell’impianto ...
Si concluderà a Frascati una delle edizioni più attese e partecipate del Torneo Appio. Una competi ...

Arbitri FIPAV Roma: 11 fischietti capitolini proposti al ruolo regionale

Si è svolta lunedì 11 giugno presso la sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, 74, la riunione tecnica di giugno degli arbitri del Comitato Territoriale FIPAV Roma. Un momento di confronto e di crescita per i fischietti capitolini, al termine di una stagione ricca di appuntamenti.

 

 

Nell'occasione la Commissione Arbitri del CT Roma, rappresentata dal fiduciario Massimo Dentoni e dai membri della commissione designante Stefano Cassisi (responsabile) e Vincenzo Militano, ha comunicato i nominativi dei fischietti proposti al ruolo regionale: Michela Di Francesco, Ylenia Giannetti, Sara Della Bina, Andrea Zaccaria, Andrea Pallotti, Daniele Avino, Simone Ianiro, Chiara Montuori, Pasquale Marmo, Alessandra Fantoni, Leonardo Novelli. La FIPAV Roma ha istituito anche dei premi speciali. Alla giovanissima Michela Di Francesco, 18 anni, è andato il riconoscimento come miglior arbitro della stagione, Martina Polce è invece il miglior fischietto U23. Il premio "Miglior arbitro Over" è stato consegnato a Matteo Buzzurro, mentre Marco Aufieri ha ritirato la targa celebrativa per essere stato il più disponibile e aver dimostrato, nel corso della stagione, il maggior impegno.

"A nome di tutta la FIPAV Roma faccio un grosso in bocca al lupo agli arbitri che diventeranno arbitri regionali - ha dichiarato il Presidente Claudio Martinelli dopo le premiazioni - voi siete e sarete sempre parte integrante della nostra famiglia. Senza arbitri non c'è gioco e noi stiamo lavorando affinché ci sia sempre più rispetto per la vostra figura, dentro e fuori dal campo. Grazie a tutti gli arbitri di Roma per aver contribuito al regolare svolgimento di questa stagione sportiva. Il vostro impegno è stato come sempre encomiabile".

TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI SULLA PAGINA FACEBOOK FIPAV ROMA







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni