Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Il sodalizio unisce le società di serie A femminile e maschile. Ci sarà una partnership con il Tel ...
Il Volley Club Frascati è già al lavoro per la prossima stagione con allenamenti e raduni finalizz ...

News Comitato

Si terranno domani, domenica 23 giugno 2019, le finali della 41a edizione del Torneo Appio "Memorial ...
Sono online, sulla pagina Facebook FIPAV Roma, tutte le foto delle 21 finali andate in scena l'8, il ...

Arbitri FIPAV Roma. Gli arbitri premiati e proposti al ruolo regionale

Si è svolta ieri, al Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, la tradizionale riunione di fine stagione degli ufficiali di gara. Gli arbitri del Comitato Territoriale FIPAV Roma sono stati premiati dalla Commissione Designante (Stefano Cassisi, Stefano Stoppa e Barbara Audone) e dal Responsabile Territoriale Massimo Dentoni, insieme a Marco Zavater, arbitro di Serie A.

 

 

 

Leggi tutto...

Gli arbitri del CT Roma pronti per la stagione 2018-19

Gli arbitri del Comitato Territoriale FIPAV Roma si sono riuniti domenica 7 ottobre al palazzo delle Federazioni di viale Tiziano 74 per la tradizionale riunione di inizio stagione. Per i fischietti capitolini, insieme ai loro colleghi di Viterbo, è stato un momento di confronto e approfondimento in vista dell'inizio dei campionati.

 

 

Leggi tutto...

Diventa Arbitro di pallavolo: sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito

Dopo il grande successo della scorsa stagione torna il corso gratuito per diventare arbitro di pallavolo. La Federazione Italiana Pallavolo ha aperto le iscrizioni dal 1 settembre e il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 5 ottobre.

 

 

Leggi tutto...

#IoArbitro. Tutti i fischietti di Roma protagonisti delle finali territoriali

Per il Comitato Territoriale FIPAV Roma è stata una stagione da 10 e lode. Eventi, tornei, manifestazioni per i bambini e nelle scuole, e tante finali disputate. Giocare una finale è un grande obiettivo raggiunto per le società e per gli atleti, ma lo è anche per gli arbitri, anima fondamentale del movimento capitolino. A tutti i fischietti di Roma va quindi un grande ringraziamento da parte di tutto il Comitato (leggi qui gli ufficiali di gara passati al ruolo regionale), con un cenno di merito a chi ha diretto le gare che mettevano in palio i titoli territoriali.

 

 

Leggi tutto...

Sottocategorie







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni