Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

Nessun infortunio o assenza impedisce alla Roma Volley Club di espugnare il pallone dell’IC Via Co ...
Un sabato ricco di emozioni quello appena trascorso in casa Roma 7, dove la festa di una associazion ...

News Comitato

Come ormai noto, per il Decreto attuativo della Legge n.158/2012 c.d. "Balduzzi", c’è l'obbligo ...
Per il terzo anno consecutivo il Comitato Territoriale FIPAV Roma aderisce all'iniziativa del Comita ...

Mario Barbiero incontra gli allenatori: corso di aggiornamento il 20 ottobre

Risultati immagini per mario barbieroIl Comitato FIPAV Roma comunica agli allenatori un importante appuntamento: in considerazione delle tante richieste pervenute e vista della disponibilità dei posti, i corsi di aggiornamento che si terranno presso il Palazzetto “Coscia” di Grottaferrata con il Prof. Mario Barbiero saranno aperti a tutti gli Allievi Allenatori e i 1^ grado. Il corso si terrà domenica 20 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

 

 

 

 

L’importanza degli argomenti trattati e le nuove indicazioni dal settore tecnico CQN, ci ha permesso di estendere i corsi anche a coloro che sono in regola con gli aggiornamenti per la stagione corrente; gli Allievi Allenatori e i 1^ gradi che vi parteciperanno, infatti, assolveranno agli obblighi di aggiornamento per la stagione 2019/2020 (n. 4 moduli provinciali per gli allievi allenatori e n. 1 modulo provinciale per i 1^ gradi).

Mario Barbiero, nato a Velletri il 31 agosto 1958, ha allenato il Club Italia Maschile, guidando inoltre la Nazionale Under 19 con cui ha collezionato due medaglie di bronzo (Campionati Europei e Campionati del Mondo del 2005) e due medaglie d’argento (Campionati Europei 2015 e 2017). Nelle ultime due stagioni ha allenato la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora in Serie A1.

Per partecipare basta seguire le stesse procedure indicate nella precedente comunicazione del 20 settembre: https://www.fipavroma.org/allenatori/notizie/2716-corso-di-aggiornamento-per-allenatori-modelli-di-recupero







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni