Cerca nel sito


SEGUICI SU

     

Diventa smart coach: i corsi FIPAV Roma

Nasce una nuova figura che le società dovranno obbligatoriamente inserire in organico per partecipare alle attività di Volley S3, Spikeball e Under 12.

Leggi tutto...

News Società

La Capitale dopo un lungo digiuno accoglie di nuovo la serie A femminile. Una piazza così important ...
Domenica mattina a Marino si è svolta la Final Six Under 12 maschile 3x3 valevole per il titolo ter ...

News Comitato

Il Torneo Appio ha festeggiato 40 anni di storia in una giornata unica. Sugli spalti dell’impianto ...
Si concluderà a Frascati una delle edizioni più attese e partecipate del Torneo Appio. Una competi ...

Vuoi diventare allenatore di pallavolo? FIPAV Roma organizza il corso

Sono aperte le iscrizioni per il 25° corso Allievo Allenatore organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV Roma. Le lezioni inizieranno il 17 marzo 2018 e termineranno entro giugno 2018. Per partecipare c'è tempo fino al 15 marzo 2018, inviando il modulo di adesione (in allegato a fine pagina e nella sezione Modulistica -> Allenatori) con copia di ricevuta del bonifico bancario di 250 euro via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Sono in programma 25 incontri, da 2 ore ciascuno, per un totale di 50 ore di formazione più 6 per le sedute d'esame in cui si affronteranno argomenti quali teoria e metodologia dell'allenamento, didattica, tecnica e pratica, medicina applicata allo sport e corso BLS-D, regolamento e tecnica arbitrale. Saranno ammesse, per poter svolgere l'esame, massimo 8 ore di assenza.

La prima lezione:

La presentazione del corso si terrà sabato 17 marzo 2018, a partire dalle ore 9.00 presso l'Aula Magna dell'IMS Giordano Bruno di Roma, in via della Bufalotta 594. Lo stesso giorno, dopo l'incontro, verrà svolta la prima lezione dalle ore 11 alle 13

Il direttore didattico del corso sarà il prof. Bruno Morganti, Docente Nazionale e Tecnico federale Area Centro per il Programma di Qualificazione 2018 della FIPAV. 

*Per ulteriori informazioni scaricare il file in allegato







Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni